fbpx

Hotel Svizzero - Courmayeur

DESCRIZIONE

E’ lo chalet di montagna che ognuno sogna di abitare.
Nato nell’immediato dopoguerra come tipico chalet svizzero, è stato ristrutturato nel primo decennio del millennio in corso e, da allora, ogni anno riserva qualche novità ai propri ospiti.
Sono stati utilizzati – e lavorati artigianalmente – esclusivamente legno e altri materiali recuperati dalla struttura preesistente e da altre antiche residenze alpine. L’hotel vi offre quindi l’occasione di soggiornare in uno chalet esclusivo e confortevole nel quale gli eleganti ambienti alpini riproducono fedelmente l’arte povera della nostra regione e creano un clima di calore ed intimità.

La gestione e la proprietà sono da sempre della stessa famiglia di valligiani. Proprietari e staff lavorano in piena armonia per farvi sentire a casa. Troverete un ambiente informale in cui regnano cordialità e buonumore. I bambini sono i benvenuti. I cani sono accolti con piacere.
Il lounge bar, con caminetto sempre acceso in inverno, è magnifico.

Dall’hotel, ben posizionato e a soli 400 mt dal centro storico di Courmayeur e dagli impianti di risalita, si gode di una meravigliosa vista sul Dente del Gigante e sul caratteristico villaggio di Dolonne. Dispone di due ampi terrazzi, uno verde ad uso bar ed uno in legno con vasca idromassaggio ad uso solarium.

Il ristorante è à la carte; per la tipicità degli ambienti e dei prodotti alimentari utilizzati, la Regione Valle d’Aosta ha assegnato il marchio Saveurs du Val d’Aoste. La carta dei vini, elaborata per proporre principalmente quelli italiani e, di montagna, quelli valdostani, conta circa 150 selezionatissime etichette.

PRINCIPALI SERVIZI

Ristorante tipico con menù a la carta

Spa con idromassaggio su solarium e massaggi

Lounge bar con giardino

Facilità di accesso e vicinanza al centro storico

VIVI UN SOGNO GREEN

Il nostro Hotel ti permette di vivere un sogno sostenibile per l’ambiente: amiamo la natura e vogliamo che i nostri valori si trasformino in qualcosa di tangibile e positivo per la tua vacanza

SCOPRI LA VALLE D'AOSTA

Soggiornando presso la nostra struttura potrai utilizzare le BMWi3 elettriche per scoprire tutte le meraviglie della Valle d’Aosta

SKI SAFARI

Organizza il tuo tour e scia in tutte le principali stazioni della Valle d’Aosta

VACANZA GREEN

Visita le nostre aziende agricole e immergiti nella meravigliosa natura della Valle d’Aosta

TERME E SPORT

Dai nostri Hotel la Valle d’Aosta è anche relax e adrenalina

PRENOTA LA TUA AUTO

Questo Hotel ti permette di associare alla prenotazione della camera la possibilità di noleggiare un’auto elettrica con costi molto accessibili. In questo modo, oltre a raggiungere con facilità l’Hotel e spostarti comodamente in loco potrai anche contribuire a rendere il tuo soggiorno più sostenibile per i territori che visiterai

Tariffe

Paghi solo a consumo e meno di un'auto a carburante fossile: la nostra tariffa è di 20 centesimi a kilometro senza costi di noleggio

Consegna auto

La Consegna averrà direttamente in Aeroporto a Torino Caselle, in stazione centrale di Torino oppure presso la stazione di autobus e treno di Aosta. La consegna sarà realizzata dai nostri addetti che vi spiegheranno il facile funzionamento delle BMW i3 elettriche.

Assicurazione

Tutte le auto dispongono di copertura assicurativa Kasco con una franchigia molto bassa, solo € 300.

Ricarica

La ricarica delle BMW i3 elettriche può essere effettuata comodamente senza alcun costo per l'utente presso la struttura ricettiva prenotata.

SCEGLI LA CAMERA

Individua la camera che preferisci di questo Hotel e prenota il tuo soggiorno cliccando il pulsante che segue

ASSOCIA L'AUTO

Dopo aver prenotato la camera potrai associare ad essa la prenotazione dell’auto con un piccolo costo aggiuntivo

RITIRA L'AUTO

Una volta raggiunto il luogo di ritiro dell’auto (Aeroporto di Torino Caselle, Stazione di Porta Nuova o Stazione centrale di treni e autobus di Aosta) un addetto ti consegnerà la tua auto elettrica e ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno…

auto elettriche della valle d'aosta