Hotel Berthod - Alpine Green Experience

DESCRIZIONE

L’Hotel Berthod, gestito come casa di famiglia, grazie alla sua posizione strategica (a ridosso della via pedonale e a poche centinaia di metri dalla funivia principale) oltre al fatto che è una delle poche strutture in zona aperta durante tutto l’anno, è diventato un punto di riferimento per tutti coloro che decidono di soggiornare a Courmayeur.

Il marchio di fabbrica dell’’Hotel Berthod è quello di offrire agli ospiti una calda e premurosa ospitalità all’insegna dell’eco compatibilità:  l’Hotel è entrato a far parte del Sistema “VIVA, Valle d’Aosta unica per natura”, ovvero un orientamento che rappresenta un modo nuovo di tutelare l’ambiente, di stimolare una fruizione guidata e consapevole della natura, ponendo al centro la partecipazione alla “bellezza” della Regione dei vari portatori di interessi, cittadini, famiglie, sportivi, comunità locali, attività produttive.

Da sempre l’Hotel Berthod tutela la tipicità e la tradizione, vera ricchezza delle regioni alpine, anche per quanto riguarda il cibo e i prodotti agroalimentari di cui il territorio valdostano è ricco e, grazie a questo stimolo, l’Hotel Berthod ha ottenuto il marchio dei Saveurs du Val d’Aoste, il quale segnala dove acquistare i prodotti tipici della Valle d’Aosta – garantiti per qualità e origine – e dove gustare le ricette tradizionali e i prodotti agroalimentari locali, sempre in ambienti valdostani autentici.

PRINCIPALI SERVIZI

Servizi per gli ospiti(estate/inverno)

Centro benessere a pagamento

Bicicletta gratuita

Parcheggio privato a pagamento

PRENOTA LA TUA AUTO

Questo Hotel ti permette di associare alla prenotazione della camera la possibilità di noleggiare un’auto elettrica con costi molto accessibili. In questo modo, oltre a raggiungere con facilità l’Hotel e spostarti comodamente in loco potrai anche contribuire a rendere il tuo soggiorno più sostenibile per i territori che visiterai

Tariffe

Le tariffe di noleggio sono sempre associate al pernottamento e sono inferiori ad un noleggio classico.

Consegna auto

La Consegna averrà direttamente in Aeroporto a Torino Caselle o alle Stazione centrale di Torino. Sarà realizzata dai nostri addetti che vi spiegheranno il facile funzionamento delle BMW i3 elettriche.

Assicurazione

Tutte le auto dispongono di copertura assicurativa Kasco con una franchigia molto bassa, solo € 300.

Ricarica

La ricarica delle BMW i3 elettriche può essere effettuata comodamente in Hotel senza alcun costo per l'utente.

SCEGLI LA CAMERA

Individua la camera che preferisci di questo Hotel e prenota il tuo soggiorno cliccando il pulsante che segue

ASSOCIA L'AUTO

Dopo aver prenotato la camera potrai associare ad essa la prenotazione dell’auto con un piccolo costo aggiuntivo

RITIRA L'AUTO

Una raggiunto il luogo di ritiro dell’auto (Aeroporto di Torino Caselle o Stazione di Porta Nuova) un addetto ti consegnerà la tua auto elettrica e ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno…

auto elettriche della valle d'aosta