Affidati a Martinengo Communication le relazioni pubbliche, l’ufficio stampa e comunicazione del progetto Alpine Green Experience - Alpine Green Experience

  • Home
  • Non categorizzato
  • Affidati a Martinengo Communication le relazioni pubbliche, l’ufficio stampa e comunicazione del progetto Alpine Green Experience

Alpine Green Experience, progetto innovativo legato alla mobilità sostenibile, ha affidato a Martinengo & Partner Communication le relazioni pubbliche, l’ufficio stampa e la comunicazione dell’evoluzione del progetto.

Alpine Green Experience nasce grazie a una visionaria intuizione di Andrea Celesia, proprietario dell’Eco Wellness Hotel Notre Maison di Cogne, con l’idea di coinvolgere l’ospite in un percorso virtuoso che fa della sostenibilità il modo migliore per scoprire l’incantevole territorio della Valle d’Aosta nella sua autenticità.

Oggi il progetto, che vede la partnership del Gruppo CVA – quarto produttore di energia idroelettrica in Italia – viene esteso a 18 strutture locali di AostaCerviniaChampolucCogneCourmayeurGressoneyLa Thuile e St. Vincent e prevede di offrire, in abbinamento ai servizi alberghieri, un’autovettura elettrica BMW i3.

L’accordo inoltre prevede la disponibilità all’installazione da parte del Gruppo CVA di colonnine di ricarica delle auto elettriche presso le strutture alberghiere che aderiscono al progetto.

La vettura, che potrà essere ritirata presso l’Aeroporto di Torino Caselle o presso le Stazioni ferroviarie di Torino Porta Susa e Porta Nuova, potrà essere utilizzata dagli ospiti per raggiungere la Valle e spostarsi durante il soggiorno vivendo l’emozione della guida elettrica, un modo di spostarsi completamente sostenibile e silenzioso, nel pieno rispetto dell’ambiente circostante.

Attraverso questo progetto gli ospiti potranno cogliere sin dal loro arrivo a Torino l’importanza che gli operatori turistici della destinazione danno alla salvaguardia e alla valorizzazione dell’ambiente.

Il progetto Alpine Green Experience diventerà operativo nel corso dei prossimi mesi per accogliere ospiti da tutto il mondo nelle 18 strutture alberghiere che oggi fan parte del progetto:

AostaChambre d’hôtes Maison BondazHotel Duca di Aosta & ristorante Giuliani al Duca e Omama

CerviniaNeve D ’ altri tempi

ChampolucHotel Castor

CogneEco Wellness Hotel Notre MaisonHotel Ristorante La Barme e e Residence Royal Castle

CourmayeurNel cuore della neve – Cottage ResortHotel BerthodHotel Cresta e ducaHotel Gran BaitaPavilion Hotel e Hotel Svizzero

Gressoney: Romantico Hotel Jolanda Sport

La Thuile: Hotel Miramonti

St. VincentHotel Alla Posta e Hotel Sole

ADD A COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *